A che cosa stiamo giocando?

Final Fantasy, Silent Hill, Super Mario, The Sims e qualsiasi altro gioco o MMORPG, per qualsiasi console
Sunnyral
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 153
Iscritto il: 03/12/2010, 21:20
Custom Rank: Wowza da Bowza
Rank Color: orange
Sesso: Maschio
Razza: Human
Classe: Swordsman
Spellcard: Thousand blades: Phantom cutting fury

Re: A che cosa stiamo giocando?

Messaggio da Sunnyral »

FInalmente posso giocare a Monster Hunter Tri ora che ho la wii.
Vorrei provare anche l''online ma non ho il wi-fi
Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 449
Iscritto il: 19/08/2010, 13:11

Re: A che cosa stiamo giocando?

Messaggio da Project_173 »

Peccato, conosco almeno 2 persone che ci giocano online XD
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...

La mia firma fa pena e ne vado fiero!
Kiiro
Fl0000000dder
Fl0000000dder
Messaggi: 701
Iscritto il: 28/06/2010, 9:31
Custom Rank: O.O
Rank Color: yellow
Sesso: Maschio
Razza: Youkai
Classe: Ghost
Spellcard: Daikazoku "The Dango God of Hikarizaka"
Località: Bergamo

Re: A che cosa stiamo giocando?

Messaggio da Kiiro »

Bello MH, solo un pò stancante (ma sono gusti personali)
Sunnyral
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 153
Iscritto il: 03/12/2010, 21:20
Custom Rank: Wowza da Bowza
Rank Color: orange
Sesso: Maschio
Razza: Human
Classe: Swordsman
Spellcard: Thousand blades: Phantom cutting fury

Re: A che cosa stiamo giocando?

Messaggio da Sunnyral »

Project_173 ha scritto:Peccato, conosco almeno 2 persone che ci giocano online XD
di cui una saresti tu vero? xD peccato devvero... chissà però un giorno...

Vorrei prendermi anche Redsteel; nell'attesa alterno Mh al super idraulico baffuto
Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 449
Iscritto il: 19/08/2010, 13:11

Re: A che cosa stiamo giocando?

Messaggio da Project_173 »

No, per ora io mi accontento del psp, ma il mio migliore amico ciccione da cui vado quando non sono con la ragazza si, lui ci gioca online XD
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...

La mia firma fa pena e ne vado fiero!
Lee Boon
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/09/2010, 14:04
Classe: non-classificato
Località: La Barriera [Nord]

Re: A che cosa stiamo giocando?

Messaggio da Lee Boon »

A Monster Hunter non ci ho giocato, non mi ispira molto. Me l'hanno consigliato in tanti, però al momento preferisco buttarmi su altri generi.
Fallout 3 l'ho apprezzato, ma è pieno zeppo di difetti più o meno rilevanti. Mostra tante belle cosucce, ma non eccelle in nessun aspetto. Inoltre mostra il fianco parecchie volte rispetto ai suoi predecessori illustri, i quali puntavano su altri fattori.

Adesso sto giocando a Blazblue: Calamity Trigger. Stupendo!

Immagine

Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 449
Iscritto il: 19/08/2010, 13:11

Re: A che cosa stiamo giocando?

Messaggio da Project_173 »

No, Lee Boon, mi cadi veramente in basso.
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...

La mia firma fa pena e ne vado fiero!
Lee Boon
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/09/2010, 14:04
Classe: non-classificato
Località: La Barriera [Nord]

Re: A che cosa stiamo giocando?

Messaggio da Lee Boon »

Project_173 ha scritto:No, Lee Boon, mi cadi veramente in basso.
LoL. Su Monster Hunter, Fallout o Blazblue? asd

Immagine

Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 449
Iscritto il: 19/08/2010, 13:11

Re: A che cosa stiamo giocando?

Messaggio da Project_173 »

Su BlazeBlue, se non ricordo male è dagli stessi produttori di Guilty Gear... E se non ricordo male GG viene definito il miglior gioco di combattimenti per computer (nonostante sia uno schifo totale!)...
BB non te lo passo, tamarro, scenico e completamente insensato.
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...

La mia firma fa pena e ne vado fiero!
Lee Boon
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/09/2010, 14:04
Classe: non-classificato
Località: La Barriera [Nord]

Re: A che cosa stiamo giocando?

Messaggio da Lee Boon »

Project_173 ha scritto:Su BlazeBlue, se non ricordo male è dagli stessi produttori di Guilty Gear...
Yep. Comunque lo ammetto senza problemi, non sono un grande intenditore del genere... asd
In questi ultimi anni i Fighting games li ho trascurati molto. Adesso mi sto rimettendo sotto, appunto con Blazblue e Super Street Fighter 4.

Hai qualche titolo imperdibile da consigliarmi? mini_sakuya

Immagine

Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 449
Iscritto il: 19/08/2010, 13:11

Re: A che cosa stiamo giocando?

Messaggio da Project_173 »

Eh, dipende dalla piattaforma caro mio... Ci sono grossi problemi in quanto gli unici fighting game esistenti in italia siano per console, su pc o vai sui titoli solo giapponesi o niente, al massimo qualche doujin...
Ora faccio una breve ricerca perché qualcuno molto bello te lo posso dire.
Innanzitutto Glove on Fight, piccolo doujin game che ha tanto da condividere ai classici giochi di pugilato per quanto riguarda le dinamiche, i tempi e il gameplay; molto carino anche per la presenza di personaggi di Visual Novel e giochi simili (c'è anche Ecoco, la mascotte di una famosa multinazionale giapponese).
Un altro doujin veramente carino sicuramente è Crucis Fatal Fake, basato su Fate/Stay Night, riporta il sistema di Master e Servant e da una ampissima libertà nelle combo, un pochino come la versione per psp del gioco, quella originale (Fate Unlimited Code).
Poi ci sarebbe Battle Raper, uscito solo in giappone, ho provato a scaricarlo ma non mi gira perché ho un pc italiano e con AppLocale non combino visto che ho seven...
Però ho visto diversi filmati e non è fatto male, poi ha un plus, combattendo puoi spogliare l'avversario colpendola con la spada, una aggiunta abbastanza carina in realtà a un gioco già di per se ben fatto, manca forse di fluidità nelle tecniche però...
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...

La mia firma fa pena e ne vado fiero!
Kiiro
Fl0000000dder
Fl0000000dder
Messaggi: 701
Iscritto il: 28/06/2010, 9:31
Custom Rank: O.O
Rank Color: yellow
Sesso: Maschio
Razza: Youkai
Classe: Ghost
Spellcard: Daikazoku "The Dango God of Hikarizaka"
Località: Bergamo

Re: A che cosa stiamo giocando?

Messaggio da Kiiro »

Che schifo di finale Fallout... sono rimasto malissimo.. e poi la storia principale la credevo molto ma molto più lunga...
UrielMatt
Evil Lord
Evil Lord
Messaggi: 594
Iscritto il: 28/10/2008, 19:36
Classe: SignoreDelMale

Re: A che cosa stiamo giocando?

Messaggio da UrielMatt »

Raruvial ha scritto:FInalmente posso giocare a Monster Hunter Tri ora che ho la wii.
Perché se era Monster Hunter Tre dovevi giocarlo sulla Wee (la famosa console partenopea).
Se era Monster Hunter Wry dovevi giocarlo su uno schiacciasassi insieme a Sakuya.

Project_173 ha scritto:Su BlazeBlue, se non ricordo male è dagli stessi produttori di Guilty Gear... E se non ricordo male GG viene definito il miglior gioco di combattimenti per computer (nonostante sia uno schifo totale!)...
BB non te lo passo, tamarro, scenico e completamente insensato.
( ゚д゚)
(゚д゚ )
( ゚д゚)
(゚д゚ )
( ゚д゚ ) Sono su Candid Camera, giusto?
Immagine
Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 449
Iscritto il: 19/08/2010, 13:11

Re: A che cosa stiamo giocando?

Messaggio da Project_173 »

Niente candid, BlazBlue = cacca, è insensato, non è un fighting game, è una serie di luci e colori carini che formano immagini oscene.
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...

La mia firma fa pena e ne vado fiero!
Lee Boon
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/09/2010, 14:04
Classe: non-classificato
Località: La Barriera [Nord]

Re: A che cosa stiamo giocando?

Messaggio da Lee Boon »

Boh, Blazblue è un gioco basato sulle combo e sul pressing.
A me non dispiace.

Crucis Fatal Fake ce l'ho, gli altri me li vado a procurare! :mrgreen:

Immagine

Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 449
Iscritto il: 19/08/2010, 13:11

Re: A che cosa stiamo giocando?

Messaggio da Project_173 »

Scusa ma per me un fighitng game deve essere un fighiting game, non un gioco di memoria dove devi ricordarti quali tasti premere nel momento giusto, devi avere una strategia di gioco...
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...

La mia firma fa pena e ne vado fiero!
Sunnyral
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 153
Iscritto il: 03/12/2010, 21:20
Custom Rank: Wowza da Bowza
Rank Color: orange
Sesso: Maschio
Razza: Human
Classe: Swordsman
Spellcard: Thousand blades: Phantom cutting fury

Re: A che cosa stiamo giocando?

Messaggio da Sunnyral »

Blazblue è bellino ma l'ho lasciato dopo aver finito la modalità storia di Ragna. Dovrei riprenderlo.
E dovrei rigiocare anche ai vari Darkstalker, Kof e Street fighters. Anche Melty Blood era bello.
Spoiler! :
Grazie per avermi ricordato =3
Lee Boon
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 200
Iscritto il: 25/09/2010, 14:04
Classe: non-classificato
Località: La Barriera [Nord]

Re: A che cosa stiamo giocando?

Messaggio da Lee Boon »

Project_173 ha scritto:Scusa ma per me un fighitng game deve essere un fighiting game, non un gioco di memoria dove devi ricordarti quali tasti premere nel momento giusto, devi avere una strategia di gioco...
Ok, comprendo il tuo punto di vista.
Comunque io tendo ad avere una visione più "elastica". Per me è un po' come per i giochi di corse. Esistono quelli simulativi alla GTR2, e quelli arcade alla Burnout. O ancora, quelli "via di mezzo" alla Gran Turismo.
Sono visioni differenti dello stesso genere, e a me piacciono in egual misura. L'importante è che il gioco sia curato, e Blazblue mi trasmette quella sensazione.
Poi a me piaceva tantissimo Killer Instinct, quindi non faccio testo... xD

Immagine

Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 449
Iscritto il: 19/08/2010, 13:11

Re: A che cosa stiamo giocando?

Messaggio da Project_173 »

Vero, in effetti Blazblue è molto curato, però sai, io cerco sempre un po' di realismo, anche se sono un giocatore di Tekken mi sono reso conto che molti giochi abbastanza scenici come Tekken stesso fanno molto caso a un concetto di distanze, tempi e combinazioni di tecniche, concetti che esistono anche nel combattimento reale. I giochi 2D spesso non ci fanno troppo caso e Blazblue non mi ha dato quell'idea, nonostante che comunque al livello di fighter è fatto molto bene; semplicemente non l'ho apprezzato perché non è quello che cerco in un fighting game.
Comunque provalo Glove on Fight, occupa poco, ci devi studiare un minimo ma alla fine permette dif are anche attacchi speciali stile Blazblue (ovviamente la grafica è quella che è ma io l'ho trovata piacevole...).
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...

La mia firma fa pena e ne vado fiero!
UrielMatt
Evil Lord
Evil Lord
Messaggi: 594
Iscritto il: 28/10/2008, 19:36
Classe: SignoreDelMale

Re: A che cosa stiamo giocando?

Messaggio da UrielMatt »

Project_173 ha scritto:Scusa ma per me un fighitng game deve essere un fighiting game, non un gioco di memoria dove devi ricordarti quali tasti premere nel momento giusto, devi avere una strategia di gioco...
Per me un gioco di calcio deve essere un gioco di calcio, non uno dove corri dietro ad un pallone secondo un modulo
Immagine
Rispondi