L'avventura sarà nello stile delle avventure grafiche di tanti anni fa (ricordate Zork?), ma accetterò comandi di tutti i tipi.
Inoltre, se ci sono molti comandi, dovrò, purtroppo per alcuni di voi, scegliere quali eseguire e quali no. Non sono una macchina da vignette come mi descrivono...
Cominciamo, ordunque!

Tu sei SANAE KOCHIYA, MIKO del tempio MORIYA, situato in cima alla YOUKAI MOUNTAIN in quel PAZZO PAZZO MONDO che è GENSOKYO.
Ti stai chiedendo come mai parte del TESTO è colorato in un modo strano. Il testo in ROSSO indica parole che sono state tradotte dal dal giapponese all'italiano per la gioia dei NON BILINGUI, il testo in MIDORI è soltanto traslitterato in romaji, per la gioia dei WEEABOO, il testo in PURPLE è in inglese, per la gioia dell'AUTORE che lo conosce abbastanza bene, il testo in BLU è già in italiano e tradurlo è uno spreco di tempo.
Inoltre, ti viene in mente che puoi ricevere COMANDI che potrai eseguire COME MEGLIO TI AGGRADA.
Lasci perdere tutti questi pensieri e ti guardi attorno. Sei all'interno del tuo TEMPIO, in compagnia della pestifera dea SUWAKO MORIYA. Ella sta dormendo sotto il KOTATSU, sul quale sono poggiati un MR. SATURN e una VUVUZELA, dei quali non sai cosa fare. Non hai idea nemmeno di cosa fare della MOKOSHEEP e del PRINNY che girano indisturbati per il tempio.
All'improvviso ti ricordi del tuo obiettivo: RACCOGLIERE FEDE.
Cosa fai?