ordunque, sono Serenade (duh) dalla bella Emilia, il mio primo approccio con touhou è stato con SWR, essendo io un patito di Picchiaduro e dopo aver visto l'epicità di quelle strane bimbe mi sono deciso a investigare... non l'avessi mai fatto! X3 tra gli infiniti personaggi ispiratissimi e le epiche musiche che li contrttistinguono ho scoperto cose su cose su cose su cose... finchè non so come mi sono ritrovato a giocare ad EoSD, dove ho versato le mie prime lacrime di rabbia e frustrazione accompagnate da bestemmie e pugni a tutto ciò che mi capitava, mentre cercavo di infilare la piccola Reimu in mezzo a quel mare di danmaku. dopo aver capito la meccanica finalmente sono riuscito ad allenarmi seriamente: niente più Bomb Spamming e imparare i livelli a memoria in primis.
Con l'arrivo della Patch 1.10 di Hisoutensoku però mi son rimesso ad allenarmi per bene con Yukari (che per chi avesse il cervello dal meccanico e non l'avesse capito, è la mia preferita

trovato questo forum però, mi son detto che avrei almeno dovuto fare un Extra stage in modo decente prima di presentarmi con una qualche dignità, e finalmente ho battutto Ran Yakumo! ero così eccitato che per alla foga o non so cosa ho pure avuto un attacco spastico alle dita e ho detto "non salvare il replay!"

riguardo a me, che dire... sono famoso per essere una persona alquanto saggia, dispensatrice di consigli e capace di ragionare con mente calma e aperta ma anche estremamente svitata, e molto, molto pigra (da qui, la mia affinità per la Youkai dei Confini

mah, per ora basta così, ho già fatto un mezzo romanzo degno di Akyu X3 vedo di abbellirmi un pò il profilo e poi mi faccio un pisolo
chiedete a lei

:3