Enchanted Voices of Eastern Paradise-Canzone della settimana

Cd, Ost, Video e Flash su Touhou
The Lunarian
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 319
Iscritto il: 20/02/2010, 21:23
Sesso: Maschio
Razza: Lunare (sorpresi?)
Classe: Alchimista
Spellcard: Hidden World - Theory of Everything

Enchanted Voices of Eastern Paradise-Canzone della settimana

Messaggio da The Lunarian »

Immagine


L'idea per questo thread mi è venuta durante la discussione su WAVE: dopo l'ultimo link a Youtube stavo per postare qualche commento su Cool & Create, Sound Holic e magari un'altro video quando mi sono reso conto che sarei andato off-topic. Anche apripre un nuovo topic solo per una sola canzone sarebbe stato un po' troppo secondo me. Allora ho pensato che ci sono un bel po' di canzoni che potrei consigliare, e ne trovo altre quasi di continuo, e quindi mi sono detto "e se creassi un thread dove raccomando una canzone alla settimana?". Questo è quello che ne è venuto fuori. Se l'idea non è buona oppure il thread appartiene alla sezione sbagliata allora gli admin sono invitati a intervenire. Nessun problema.

---

Quindi, l'idea era quella di postare un vocal remix diverso ogni settimana, fornendo titolo, album, circolo, nome traccia originale, traduzione o testo originale in inglese e link a youtube (possibilmente in HD), oltre a qualche riga di commento. Questa (se per gli admin va bene) sarà la prima settimana e per l'occasione posterò due canzoni.


Record 0: Shisou Rinne, Reirou no Tsui ("Symphony of Death by the Sound of Transmigrating Souls, The End of Clear Bells' Ringing.")

Circolo: EastNewSound
Album: Scattered Destiny
Arrangamento: Kochuco
Voce: Nayuta
Testo: Izumin
Originale: Bloom, Cherry Blossoms of Suminoze - Border of Life

Link (HD con sottotitoli in inglese)

Commento:

Sì, quel titolo è proprio così lungo. C'è un motivo se nei sottotitoli è stato lasciato intatto. In ogni caso, questa è la traccia numero zero perchè è stata quella che mi ha ispirato a creare questo thread. Ci vuole molto talento a farmi piacere un genere di musica che di solito trovo molto blando, e questo circolo ne ha da vendere. Per la prima volta vedo una canzone su Yuyuko che non sia "sakura qui, sakura la"! Intendiamoci, i fiori di ciliegio e la loro simbologia sono molto importanti per il personaggio di Yuyuko, ma possono essere affrontati in molti modi: sparare "sakura, sakura" ogni due parole non è esattamente il modo migliore di farne capire appieno il significato, eppure è quello che fa la maggior parte dei circoli. Qui invece il testo si concentra sul ruolo di Yuyuko come principessa fantasma dell'oltretomba e come personificazione della morte stessa, con considerazioni e pensieri profondi e niente affatto banali, come potrete sentire e leggere. inevitabilmente i Sakura compariranno, ma per una volta il loro vero messaggio, il loro vero significato, giunge a chi ascolta. L'ottimo testo è interpretato da una voce assolutamente stupenda, a volte tremendamente simile a quella di Furude Rika di Higurashi (l'altra voce), cosa che per chi ha visto lo show non può che accentuare l'impatto della canzone. Dopotutto, Furude Rika avrebbe forse potuto pronunciare quasi le stesse parole.

Quindi sì, è un'autentico capolavoro di arte e filosofia... in un remix pop-trance-techno della musica di un danmaku shooter. Certe cose succedono solo in Giappone.

Immagine
Immagine
The Lunarian
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 319
Iscritto il: 20/02/2010, 21:23
Sesso: Maschio
Razza: Lunare (sorpresi?)
Classe: Alchimista
Spellcard: Hidden World - Theory of Everything

Re: Enchanted Voices of Eastern Paradise-Canzone della settimana

Messaggio da The Lunarian »

Avevo detto due remix questa settimana, no? Beh, è domenica sera quindi sono ancora in tempo XD

Se la traccia numero 0 era quella che mi ha ispirato ad aprire il thread, la prima traccia ufficiale deve essere dedicata a chi di Gensokyo è un po' la "patrona": Yukari Yakumo.

Record 1: The Evening Star

Circolo: SOUND HOLIC
Album: 想 -OMOI-
Testo: Blue E
Voce: Yurika
Originali: Night Falls - Evening Star & Swift Battle

Link in HD (con sottotitoli)

Commento:

Conosciamo tutti Evening Star no? Qualcuno lo considera il "vero" theme di Yukari (visto che Necrofantasia è solo un remix di Necro-fantasy) , mentre qualcuno lo considera "la musica che ZUN si è dovuto inventare perchè Necrofantasia era troppo epica per un fighting game". Credo però che ci sia qualcosa su cui si possa tutti concordare: è molto difficile da remixare. Farne un remix vocal sul livello di Border of Death poi, è quasi impossibile.

Sound Holic ci ha provato. E quando hanno visto che Evening Star da sola era troppo ostica, hanno deciso di "barare" aggiungendo una buona dose di Swift Battle, uno dei migliori theme dei dialoghi di IaMP. Il risultato è ottimo, molto orecchiabile e trascinante (ormai è da qualche giorno che mi scopro a canticchiarla in giro). A sentirla così forse vi risulterà difficile riconoscere il theme originale, ma andandovelo a riascoltare vi accorgerete che è proprio lui.

Il testo... beh, magari non sarà profondo come quello precedente, ma è molto bello e si accorda bene con la musica, che è una cosa non da poco.

Tirando le somme, magari non siamo proprio allo stesso livello di Border of Death, però se penso a "Yukari" e "Vocal", allora queste due sono le canzoni che indicherei come migliori esempi di un remix ben fatto.
Immagine
The Lunarian
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 319
Iscritto il: 20/02/2010, 21:23
Sesso: Maschio
Razza: Lunare (sorpresi?)
Classe: Alchimista
Spellcard: Hidden World - Theory of Everything

Re: Enchanted Voices of Eastern Paradise-Canzone della setti

Messaggio da The Lunarian »

Record 2: Fuudou Seika, Reimei no Kei (“Song of Stars Guided Upon the Wind, Dawning Landscape”)

Circolo: EastNewSound
Album: Lucent Wish
Arrangamento: Crouka
Voce: Nayuta
Originale: The First Scene of Japan The Girl Saw

Link al PV ufficiale in HQ

Link in HD con sottotitoli in inglese



Commento:

Ancora EastNewSound. Se da loro ci si può aspettare una cosa, è che la qualità del testo è quasi sempre eccellente. Questa canzone non fa eccezione. Di certo non ci si aspetta di trovare Sanae, miko e semidea, a pregare affinchè i propri sogni si realizzino, in un interessante contrasto tra i miracoli, su cui lei ha il controllo, ed i desideri veri e propri, che può solo sperare si realizzino. Come voce troviamo ancora Nayuta, la cui voce deve aver a dir poco del camaleontico, visto che è completamente irriconoscibile rispetto alla sua performance in "Shisou Rinne". Come riesce a mantenere una voce così pulita ed intonata cambiando completamente registro vocale credo lo sappia solo lei. Bella anche la musica, un arrangiamento non banale che sostiene, tiene insieme e trascina la canzone. E complimenti per il video, semplice ma elegante, nonostante sia stato realizzato con risorse ovviamente limitate.
Immagine
UrielMatt
Evil Lord
Evil Lord
Messaggi: 594
Iscritto il: 28/10/2008, 19:36
Classe: SignoreDelMale

Re: Enchanted Voices of Eastern Paradise-Canzone della settimana

Messaggio da UrielMatt »

Buon lavoro! Questo thread si merita il nuovo badge di un certo livello!
Immagine
The Lunarian
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 319
Iscritto il: 20/02/2010, 21:23
Sesso: Maschio
Razza: Lunare (sorpresi?)
Classe: Alchimista
Spellcard: Hidden World - Theory of Everything

Re: Enchanted Voices of Eastern Paradise-Canzone della settimana

Messaggio da The Lunarian »

UrielMatt ha scritto:Buon lavoro! Questo thread si merita il nuovo badge di un certo livello!
Grazie. Mi piace condividere le canzoni di touhou che considero più belle, ma prima di trovare questo forum non potevo farlo. Sapere che aprire un thread come questo è non solo permesso ma incoraggiato non può che farmi piacere.

*Guarda il badge*

Oooh... shiny! Posso incorniciarlo? :mrgreen:


Già che ci sono, è il caso di postare la nuova canzone della settimana:


Record 3: 千年の時と存在の意味 ("A Millennium and the Meaning of Existence")


Circolo: Liz Triangle
Album: B1
Arrangiamento: Kaztora
Voce: Lily-an
Originale: Gensokyo Millennium - History of The Moon

Link in HD (testo e traduzione qui sotto nello spoiler)
Spoiler! :
遠く輝く月に映る淡い幻
見遣る夢路の結末は
何をもたらすのだろう
月は雲間に翳り 嘆き求め彷徨う
捨てた故郷の 面影はどこか歪んで見えた

A faint illusion is reflected in the far away shining moon.
Staring down this dream road,
I wonder what its end will bring.
The moon casts shadows in the gaps between the clouds. Sighing, seeking.. I wander.
When did I come to see the face of my abandoned hometown so distorted?

嗚呼 この宇宙に いくつもの 月の影
星の風が 語りかけ
避けられぬ 別れさえ 咎なら
闇の中ふと 憂う

Ah, how many moons’ shadows are there in this universe?
The wind of the stars speaks to me.
I can’t avoid it, even separate myself from it, the guilt.
In the middle of the darkness, unexpectedly I grieve.

終わり無き世界が“在り方”を狂わせて
どこへ向かうのかわからない
時だけが流れ往く

This unending world distorts what it means to exist.
I don’t know where to turn to, and
Only time keeps flowing.

広い宇宙を揺蕩う 黒い仮初めの星
何を示すため生まれくる
時だけをただ待って

Swaying in the broad universe is a black, insignificant star
For what was it born to point to?
It simply waits for its time.

嗚呼 存在の 意味すらも 消え果てて
この宇宙に ただ独りで
言葉すら交わさずに 時だけ
流れ往く様を見る 永久

Ah, even its existence’s meaning fades away
In this universe all alone.
Without exchanging a word, it sees
Eternity as only flowing along with time.

この大空に輝く星なら数え切れず
幾億の星霜経れば全て闇に消え往くのか

In this great sky you can’t count the number of shining stars,
But after how many hundred millions of stars pass away, will everything fade into darkness?

現在は立ち所に過去に消え
常なるものなどありはしない
月はこの宇宙で光放ち
いくつの過ち照らすだろう
消え往く月想う

The present passes from its place and disappears into the past
There isn’t anything that stays constant
As the moon releases light onto the universe,
How many faults will it shine upon?
The thoughts of a disappearing moon.

Commento:

Tre fattori contribuiscono al successo di Liz Triangle. Il primo è la volontà di fare arrangiamenti vocal che si distanzino sia dal j-pop scatenato di gruppi famosi come IOSYS e COOL&CREATE, sia dal metal di gruppi altrettanto celebri come CROW'S CLAW e IRON ATTACK. Il secondo fattore è la presenza di compositori di talento capaci di riarrangiare temi ormai remixati migliaia di volte da altri in maniere nuove e originali. Il terzo fattore è la meravigliosa voce di lily-an, forse la migliore vocalist nel panorama dei touhou remix, capace di dare vita e sentimento ad ogni canzone.

La track in esame ne è un chiaro esempio. Un'arrangiamento dalla melodia molto tradizionale/folk, ed al tempo stesso capace di coinvolgere chi ascolta e trascinarlo fino alla fine della canzone, supportata da un bellissimo testo che ci parla delle emozioni e dei pensieri di Eirin riguardo alla sua permanenza/volontario esilio a Gensokyo. E poi c'è la voce, quella voce! Quella è Eirin! E' Eirin in persona giunta in studio per incidere la track! Questa è l'impressione che mi dà.

Penso si sia capito che questa canzone mi piace molto. Alla prossima track.
Immagine
The Lunarian
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 319
Iscritto il: 20/02/2010, 21:23
Sesso: Maschio
Razza: Lunare (sorpresi?)
Classe: Alchimista
Spellcard: Hidden World - Theory of Everything

Re: Enchanted Voices of Eastern Paradise-Canzone della settimana

Messaggio da The Lunarian »

Appena in tempo per la fine della settimana ^^


Record 4: Tag


Circolo: ALiCE'S EMOTION
Album: Trois Rouge
Testo: Ayumi Nomiya
Voce: Misato
Originale: Satori Maiden - Third Eye

Link in HQ (Testo e traduzione qui sotto nello spoiler)
Spoiler! :
さぁ、あと少しその心を
此方へ近づけて 遊びましょう
その震えた小箱の中 私が綺麗にしてあげる
纏わりつく言葉、意識
全てが私の悦びになる
奥の奥を楽しませて
ほら膜を切ってハジメマショウ?

Come now, bring your heart
Just a little closer and we’ll play~
I’ll make the inside of your shaking little box all nice and clean~
All your winding words, your consciousness
Will be my happiness.
Please let me play with the insides of your insides~
I’m going to start cutting you up now, ok?

赤く爛れるような
鈍い欠片達も
恐れ近づけない
狂気を味わうと良いわ

All those dull fragments,
So red and inflamed looking,
Are too afraid to come near.
You should just taste insanity~

開いた目にサトラレ揺れる
貴方の全てを委ねれば良い
怯えて私から逃げても
手のなる方へと追い詰めてあげる

Shaking, pierced by my opened eye,
You should entrust everything to me.
Even if you run away from me in fear,
I’ll just make you play into my hand and corner you~

さぁ、ステージは幕を開けて
誰もが目を伏せる闇の中へ
見覚えある景色でしょう?
花火散る想起の嵐

So, Let’s open the curtain on this stage, and descend
Into that darkness that everyone looks down upon.
Don’t you have memories of this landscape?
This storm of recollection and bursting shells.

誰のせいでもない
全部決まっていた
一つ言うとすれば
それは、運が悪いだけよ

It’s not anyone’s fault
It’s just something that’s been decided.
If I had to say anything,
It would just be that you were unlucky.

開いた目にサトラレ燃える
貴方の全てを受け入れてく
怯えた其の背中に触れて
終わりの見えない夢へ落て行け

Burning, read by my opened eye;
I’m taking all of you.
I touch your frightened back,
And we’ll descend into that dream with no end in sight.

開いた目にサトラレ揺れる
貴方の全てを委ねれば良い
怯えて私から逃げても
手のなる方へと追い詰めてあげる

Shaking, pierced by my opened eye,
You should entrust everything to me.
Even if you run away from me in fear,
I’ll just make you play into my hand and corner you~
Commento:

And now for something completely different. Avevo in mente altre track da postare oggi, a dire il vero. Poi però, dopo aver provato SA e aver bazzicato per la rete in cerca di buoni remix, ho trovato questa. Beh, non è stato proprio immediato: ho trovato diversi remix del tema di Satori, tuttti di ottima qualità - e tutti parimenti inquietanti. L'idea comune è che la sua capacità di leggere il pensiero l'abbia resa… instabile. L'importante però non è fermarsi al se, ma interrogarsi anche sul come, potrebbe essere pazza. Ho scelto questa canzone perchè a differenza di altre non presenta una Satori violenta come Flandre, oppure fuori contatto con la realtà: la presenta piuttosto come una creatura manipolatrice, fatalista, ironica, sempre e comunque in controllo della situazione, sempre e comunque al corrente di ogni tuo pensiero. Forse non corriponde pienamente all'idea che ZUN aveva del personaggio, ma è anche vero che ZUN esprime il lato tragico e solitario di Satori in Heartfelt Fancy, e che invece con Third Eye voleva probabilmente trasmettere proprio questo messaggio: combattere qualcuno che può scrutare dentro la tua anima e scorgere i tuoi più profondi desideri, e usarli contro di te.

Dal punto di vista tecnico, la canzone è ineccepibile, la melodia riarrangiata molto bene e il tono "da pseudo-opera" della voce perfetto per trasmettere le necessarie emozioni (peccato solo non aver trovato un link in HD su youtube). Il testo, in particolare, è eccellente, e si armonizza alla perfezione con la musica, regalando un'esperienza d'ascolto particolare ed abbastanza rara nel panorama dei remix di Touhou. Un circolo che non tenevo in grande considerazione ma che mi ha invece sorpreso, e che probabilmente terrò d'occhio in futuro.
Immagine
The Lunarian
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 319
Iscritto il: 20/02/2010, 21:23
Sesso: Maschio
Razza: Lunare (sorpresi?)
Classe: Alchimista
Spellcard: Hidden World - Theory of Everything

Re: Enchanted Voices of Eastern Paradise-Canzone della settimana

Messaggio da The Lunarian »

Questa è semplicemente meravigliosa.


Record 4: おみなえし ("Patrinia" Ma non chiedetemi che vuol dire...)

Circolo: SYNC.ARTS
Album: 東方Project アレンジアルバム CHAOS —カオス—
Arrangiamento: 五条下位
Chitarra: BB
Violino: TAM
Voce: Tamari (Neutral)
Originale: The Gensokyo The Gods Loved

Link in HD (Mi dispiace, niente testo o traduzione)

Commento:

L'album è di SYNC.ARTS, ma dire che è un loro remix sarebbe riduttivo, come potete vedere dall'elenco degli autori. Possiamo dire che il meglio del meglio, una vera e propria compagnia di persone straordinarie si sia riunita per dar vita a questo remix, ed il risultato… beh, mi mancano le parole per descriverlo. The Gensokyo the Gods Loved è indiscutibilmente uno degli stage theme più belli della serie, e questo remix gli rende assolutamente giustizia.

Ascoltate, ed immergetevi in questa landa fantastica. Benvenuti a Gensokyo.
Immagine
UrielMatt
Evil Lord
Evil Lord
Messaggi: 594
Iscritto il: 28/10/2008, 19:36
Classe: SignoreDelMale

Re: Enchanted Voices of Eastern Paradise-Canzone della settimana

Messaggio da UrielMatt »

Questo thread è sempre più

Immagine
Immagine
The Lunarian
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 319
Iscritto il: 20/02/2010, 21:23
Sesso: Maschio
Razza: Lunare (sorpresi?)
Classe: Alchimista
Spellcard: Hidden World - Theory of Everything

Re: Enchanted Voices of Eastern Paradise-Canzone della settimana

Messaggio da The Lunarian »

Sul filo del rasoio! Ho detto una traccia alla settimana e voglio mantenere l'impegno, anche se poi ho dovuto editare il post un bel po' di volte per completarlo.

Record 6: 静寂の月

Arrrangiamento: MORRIGAN
Voce: 三澤秋 (Aki Misawa)
Circolo: 秋の空
Album: 星影の天の原
Original: 月の妖鳥、化猫の幻 (Strange Bird of the Moon, Illusion of Mysterious Cat)

Link in HD (Mi dispiace, niente testo o traduzione)

Link alla traccia originale per chi non la conosce


Commento:

Morrigan lives!

Vero, non ci sono ancora notizie sul fronte WAVE (non che io sappia), ma è bello che un compositore/una compositrice così brava continui a ricomparire di tanto in tanto. La scelta del tema è inusuale: pochi tra i fan di Touhou sanno dell'esistenza di Maribel e di Renko, le due abitanti del mondo esterno (del futuro) a cui zun ha dedicato una serie di dischi musicali con annesse storie brevi, e in particolare le tracce di Ghostly Field Club (il primo album) hanno ricevuto ben poca attenzione. Morrigan evidentemente ha deciso di rettificare tutto ciò. La bontà dell'arrangiamento musicale si commenta da sola, e la voce la complementa alla perfezione.
Immagine
Scarlet Symphony
Gensokyo's Guardians
Gensokyo's Guardians
Messaggi: 1226
Iscritto il: 26/12/2008, 11:39
Razza: Youkai
Classe: Inu-Vampiro
Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Località: La cella di un canile

Re: Enchanted Voices of Eastern Paradise-Canzone della settimana

Messaggio da Scarlet Symphony »

Ammetto di arrivare molto tardi a leggere questo post ma.... Vacca Keine!!! Sei un grande!
Ottima scelta di musiche!

Solo una cosa, la Patrinia è un tipo di erba della famiglia delle Valerianaceae presente anche in Italia, in particolare nel meridione. Ha un gambo piuttosto fine ma tozzo con delle sparute foglie appuntite e un fiore piccolo dai colori solitamente sgargianti (viola, rosso, giallo, ecc...).
Spoiler! :
ImmagineImmagine
Chissà perchè ai giapponesi piace tanto dare il nome dei fiori ai loro cd.....

Comunque i SYNC.ARTS sono sempre tra i migliori! *_*
mini_remilia
Immagine
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Immagine
Immagine
Immagine
The Lunarian
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 319
Iscritto il: 20/02/2010, 21:23
Sesso: Maschio
Razza: Lunare (sorpresi?)
Classe: Alchimista
Spellcard: Hidden World - Theory of Everything

Re: Enchanted Voices of Eastern Paradise-Canzone della setti

Messaggio da The Lunarian »

Grazie Scarlet per l'informazione! (Doh, mi sa che l'ho pure vista in giro quella pianta, probabilmente la botanica non è il mio forte XD)

(Ovviamente grazie anche per i complimenti, sono contento che queste canzoni piacciano anche ad altri! ^^)

Allora, anche se non sembra questo è l'ultimo giorno di primavera, quindi ho pensato che sarebbe stato gentile da parte mia salutare Lily White dedicandole la traccia di oggi ^^

Record 7: 春風 (Harukaze)

Circolo: Liz Triangle
Album: SPRING★
Arrangiamento: kaztora
Voce: Lily-an
Originale: The Capital City of Flowers in The Sky

Link in HD (Testo e traduzione nello spoiler)
Spoiler! :
冷たさで息を潜め 凍えた指を重ねる
抱き合い触れ合った 冬の空を
抑えきれない涙と 抱えきれない感情が
溢れ出して 僕を溶かす

I cup my hands, crossing my frozen fingers and breathe into them.
We embraced each other, touched each other, me and the winter sky
But these tears I just can’t keep in, these emotions I just can’t hold on to
Overflow and melt me

雪は積もり 肌を染める
花は凍え 耐える
それでも このまま 待ち望む
凍り付いた 心を解き放つ 今、キミと

The snow may pile up and dye my skin
And the flowers freeze, enduring the cold
But still I wait like this, hoping to see you again
And now, with you, my frozen heart is released

流れる風に木霊して 春に息吹を与える
寂しさは寄せ合う程 温かく連なるから
山を越え街を越えて うららかな風を
新しく撒いた夢を ほら

The flowing wind makes echoing sounds, giving breath to spring
As much as loneliness draws us close, we’ll be warm all together
Pass over the mountains and villages, oh beautiful wind
Sewing new dreams into the soil

心地よく晴れた日々と 緩やかに過ごした日が
揺れ合い支え合った 春の空を
穏やかに笑い合うと それ以上の幸せが
溢れ出して 僕を溶かした
冬は覚めて

The pleasantly clear days and the slowly passed day,
All sway together and support the spring sky
That happiness of everyone laughing together and more
Overflowed and melted me
The winter awakens to spring

雪が溶けて 川を作る
花は目覚め 芽吹く
それでも このまま 待ち望む
凍り付いた 心を解き放つ 今、キミと

The snow melts and forms a river
The flowers awaken and sprout buds
But still I wait like this, hoping to see you again
And now, with you, my frozen heart is released

流れる風に木霊して 春は命を与える
嬉しさを寄せ合う程 温かく連なるから
山を越え街を越えて うららかな風を
最果ての空へ 優しさを 春の風を

The flowing wind makes echoing sounds, as spring brings life
As much as our happiness draws us close, we’ll all warm all together
Pass over the mountains and villages, oh beautiful wind
To the farthest skies bringing your kindness, oh spring wind

そして流れる歌は優しく 春の息吹を囁く
嬉しさを寄せ合う程 温かく連なるから
山を越え街を越えて うららかな風を
最果ての空へ 春の風が吹く

And now the flowing songs gently whisper the breath of spring
As much as our happiness draws us close, we’ll all warm all together
Pass over the mountains and villages, oh beautiful wind
To the farthest skies the spring wind blows

満開の花咲かせ

Make the flowers burst into full bloom

Commento:

Prendete una track conosciuta ma spesso ignorata, bella ma oscurata dai capolavori che la precedono e la seguono. Ora datela in mano a Liz Triangle. Et voila! Capolavoro!
Non sarà il miglior remix vocal di tutti i tempi, né il miglior remix di questa traccia (ce ne sono alcuni di strumentali meravigliosi), ma accidenti se non è un esempio perfetto di come si fa un arrangiamento. La melodia è contemporaneamente quasi irriconoscibile ed inconfondibile, allegra, coinvolgente e decisa, e non sarebbe fuori posto come opening di una fantomatica serie animata. Una reinterpretazione che pure cambiando completamente genere e ritmo, rimane fedele allo spirito della traccia originale, innalzandola allo stesso tempo diversi gradini più su. Lily-an poi, forse in omaggio alla propria omonima midboss, ci mette grazia e sentimento. Peccato solo non avere il testo: mi sarebbe piaciuto vedere cosa si erano inventati questa volta.

EDIT: Testo trovato e aggiunto al post. Stupendo.
Immagine
HeilPalazzo
Touhou Maniacs
Touhou Maniacs
Messaggi: 1108
Iscritto il: 07/09/2009, 21:59
Custom Rank: Saya ò_o
Rank Color: orange
Sesso: Maschio
Razza: Youkai
Classe: Kappa
Spellcard: Dragonfly Sign - Circle Around Top of the World
Località: Paterno (RM)

Re: Enchanted Voices of Eastern Paradise-Canzone della settimana

Messaggio da HeilPalazzo »

Amo quella canzone! *.*

Immagine

Spoiler! :
Classifica dei miei personaggi preferiti:
1° Sanae Kochiya
Immagine
2° Reisen Udongein Inaba
Immagine
3° Nitori Kawashiro
Immagine
4° Watatsuki no Yorihime
Immagine
5° Ellen
Immagine
[/center]
The Lunarian
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 319
Iscritto il: 20/02/2010, 21:23
Sesso: Maschio
Razza: Lunare (sorpresi?)
Classe: Alchimista
Spellcard: Hidden World - Theory of Everything

Re: Enchanted Voices of Eastern Paradise-Canzone della settimana

Messaggio da The Lunarian »

Record 8: Booklet Choir

Circolo: EastNewSound
Album: Sacred Factor
Arrangamento: Crouka
Voce: Hotaru
Testo: Kurimasu
Originale: Voile, the Magic Library

Link in HD (testo e traduzione nello spoiler)
Spoiler! :
歪む闇掴む空
光の消えた変わった形の戸
永久に伝えない
フラグが消えて回る大地の上

Warped darkness, entrapped air;
A strange door, where all light has gone.
Nothing will be passed on forever;
Above ground, flags disappear even as they wave.

今凍える世界へと
姿を隠していた
もう見えない未来へは
繋がる知識の中に

I’ve hidden myself away
Towards a now frozen world,
In the midst of a consciousness
Connected to a future now invisible.

空高く舞い上がる羽
微かな期待を見た
地に落ちる塵に変わる
ゆらゆらと弧を書いた

High up dancing in the sky I saw the
Smallest expectation in a pair of wings;
Falling to the ground they became defiled,
Drawing a swaying arc through the air.

さわれない人の声
湧き上がるコトノハとインクの中から
掴み取る 鮮やかなカラーの欠片を見つめて

Untouchable human voices;
From excited words and ink I grasp them,
Staring at brilliant fragments of characters.

聞こえない人の声
透き通る数千の大気に散らばる
すくい出す 煌きの僅かな願いを聞かせて

Unhearable human voices,
Scattered throughout thousands of invisible atmospheres;
I take them up, listening to their small glittering wishes.

歪むの闇掴む空
光に怯え育った二つの葉
永久に伝えたい
戸棚にしまう曇ったガラスの卵

Warped darkness, entrapped air;
Two leaves, raised to fear the light.
There are things I want to pass on forever.
I close the cabinet on a clouded glass egg.

今震える世界へと
翼を広げていた
もう届かない時代にも
汚れたコインを投げて

I spread out my wings
Towards the now shaking world,
I toss a coin, dirtied from the
Now unreachable ages.

空高く舞い上がる羽
確かな誓いを見た
地に落ちる花に変わる
華やかな絵を描いた

High up dancing in the sky I saw a
certain promise in a pair of wings;
Falling to the ground they became flowers,
Drawing a brilliant picture in the air.

拭えない人の声
積みあがる複雑な端切れを手に取り
傾いて 繰り返す世界の信じるものを

Unsweepable human voices;
I take in my hands their built up complex scraps,
Leaning towards them, believing in the repeating world.

救えない人の声
「伝えてよ」振り向いた背中に刻んだ
叶わない 昔見た姿に意味を求めて

Unsaveable human voices,
“Pass me on!” engraved in their turned backs.
Unfulfilled, I search for meaning in these forms I saw long ago.

さわれない人の声
湧き上がるコトノハとインクの中から
掴み取る 鮮やかなカラーの欠片を見つめて

Untouchable human voices;
From excited words and ink I grasp them,
Staring at brilliant fragments of characters.

聞こえない人の声
透き通る数千の大気に散らばる
すくい出す 煌きの僅かな願いを聞かせて

Unhearable human voices,
Scattered throughout thousands of invisible atmospheres
I take them up, listening to their small glittering wishes.

Commento:

Chi è Patchouli? Sembra una domanda facile, ma proviamo un momento a mettere da parte il fanon, i meme, i mukyuu e gli stereotipi che la raffigurano come hikikomori… cosa ci rimane? Qualche stralcio di informazione dal suo profilo ufficiale, qualche frase qui e là nei giochi… e poco altro. E oltretutto questi pochi elementi vanno anche a contraddire gli stereotipi sopracitati.
E’ rimasta praticamente rinchiusa nella Voile Library per più di un secolo, passato a prendersi cura dei libri e a trascriverli. Ha verso quei volumi un attaccamento tale che è rimasta insieme a loro in quella libreria nonostante le conseguenze negative che quello stile di vita ha avuto sulla sua salute. Perché?
Cosa pensa Patchouli della sua vita? Quale ritiene sia la sua missione, il senso della sua esistenza? Questa canzone forse può aiutarci a farcene un’idea.
Immagine
The Lunarian
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 319
Iscritto il: 20/02/2010, 21:23
Sesso: Maschio
Razza: Lunare (sorpresi?)
Classe: Alchimista
Spellcard: Hidden World - Theory of Everything

Re: Enchanted Voices of Eastern Paradise-Canzone della setti

Messaggio da The Lunarian »

Oggi doppio update!

Record ⑨: Aogekka Reido

Arrangemento: Kokucho
Voce: Uki Hanabi
Testo: Izumin
Circolo: EastNewSound
Originale: Beloved Tomboyish Girl

Link in HD (testo e traduzione nello spoiler)
Spoiler! :
零度の夜照らす 蒼き月は
惑いを凍らせた
氷原に散った 蒼き華は
名も無き氷塊
On a frozen night the blue moon shines,
All illusions frozen over.
Blue flowers are scattered over a frozen plain,
Ice clumps with no name.
湖上の鏡映すは蒼月
孤高に輝く其を見上げては
「目映い」と
冷たい右手眺め悲しくて
孤独に震う心に呟く
「寒いな」と
The blue moon is reflected on the lake’s surface like a mirror,
In isolation looking up at it sparkling,
“It’s dazzling”
Staring at her cold right hand in sorrow,
Muttering to her shivering heart in loneliness,
“It’s cold isn’t it…”
この両手は未だ
温もり知らず
笑顔冷たく遠ざけ
また独りきり
Her two hands have yet
To know warmth.
Her smile is coldly kept away
Again, all alone.
零度の夜照らす 蒼き月は
瞳を凍らせた
明けぬ夜に咲いた 蒼き華は
虚に散り往く
On a frozen night the blue moon shines,
All eyes frozen over.
Blue flowers bloom in the unbreaking night,
Scattering into nothingness.
湖上に咲いた花が眩しくて
手を伸べ 砕け風に散り往けば
「寂しい」と
The flowers blooming on the lake’s surface are so dazzling,
If the biting wind reaches forth a hand and scatters them,
“It’ll be lonely.”
この心が不意に
赤く染まった
早打つ鼓動感じて
翔け出していた
This heart unexpectedly
Turns red.
Feeling a quickly beating pulse
She leaps into the air.
零度の夜伸ばすこの右手は
誰かを凍らせた…
This right arm reaching out into the frozen night,
Freezes someone…
零度の夜伸ばすこの右手は
あなたを凍らせた
寒い夜に啼いた 蒼き鳥は
冷たく去り往く
This right arm reaching out into the frozen night,
Freezes you -
Crying in the cold night, a blue bird,
Freezes, swept away.
Commento:
All’inizio volevo postare un’altra traccia (la trovate qui sotto come Record 10), poi mi sono reso conto che questa sarebbe stata la traccia numero nove… non potevo non mettere una song dedicata a Cirno! Escludendo la meravigliosa “Heart of Glass” di Liz Triangle, già postata per il torneo musicale, mi sono rivolto ai cari vecchi EastNewSound (verso cui, avrete ormai capito, non sono parziale XD) ed al loro remix. Come arrangiamento è abbastanza inusuale, con un ritmo quasi indipendente dall’originale, che sembra affiorare solo a tratti, ma la forza di questo remix è il testo, molto poetico, ed una voce molto particolare che ben si adatta alla musica.

Tirando le somme, un pezzo inusuale ma molto buono.






Record 10: Searching For…

Arrangemento e Testo: Minamotoya
Voce: motoko
Circolo: ALiCE'S EMOTiON
Originale: At the End of Spring

Link in HD (testo e traduzione nello spoiler)
Spoiler! :
季節は移り行き 地表の雪も溶け水と変わり
春の足音はもう すぐそこにまで来ている
私は船を繰り 秘密の宝を求め彷徨う
私の能力(ちから)あれば 捜すことなど簡単
The seasons are moving on, and the snow on the ground melts into water
The footsteps of spring are soon to come stopping here
I steer this boat, wandering in search of hidden treasure
With my power, finding it’s simple!
くるり 船は 向きを変えた
捜し物は ここにあると
首に かけた ペンヂュラムが
君を 指して 宙に浮かぶよ
With a swing the ship changed course.
The pendulum around my neck that
Tells me if there’s treasure here
Only points at me, so we float back into the sky!
このそらを行き流れる この船に身を任せて
探しもの見つけ出すわ どんなに隠しても
この手に持つ二振りのロッドの力使って
君の心の奥まで 探り当ててあげる
Flying through the sky, just leave this ship to me!
We’ll find some treasure! No matter how well it’s hidden!
I’ll use the power in these two rods I hold and
Search all the way deep down into your heart!
私のご主人様 大事な宝塔をどこかで無くし
私の力頼り 秘密のお仕事増やす
私は船を繰り 宝を探して西へ東へ
不思議な力をもつ 人間たちとで出会った
My master lost a precious treasure somewhere
Relying on my power my secret tasks increase
I steer this boat, searching for treasure west and east
Where I met a number of humans with strange powers.
ふたつ もった ロッドの向きが
くるり まわり 何かを示す
首に かけた ペンヂュラムが
君を 指して 空に浮かぶよ
The direction of the two rods I’m holding
Swings round and round showing this and that, but
The pendulum around my neck
Only points at me, so we float back into the sky!
このそらを行き流れる この船に身を任せて
探しもの見つけ出すわ どんなに遠くても
この手に持つ二振りのロッドの力使って
君の心の中でも たどり着いてあげる
Flying through the sky, just leave this ship to me!
We’ll find some treasure! No matter how far away it is!
I’ll use the power in these two rods I hold and
Reach deep inside your heart!
このゆきがとけ流れる 現世に身を任せて
きっとすべて見つけるわ どんなに隠しても
この手に持つ二振りのロッドの力使って
君の心の光を 捜し当ててあげる
In this world of melting snow, just leave it to me!
I’ll find all of it! No matter how well it’s hidden!
I’ll use the power in these two rods I hold and
Find the light inside your heart!

Commento:
Questa è per festeggiare l’inizio delle mie partite ad UFO. At the End of Spring è indubbiamente uno dei più bei temi da primo stage della serie. Allegro, frizzante, ci dice da subito che come ambientazione questo Touhou è l’esatto opposto del suo predecessore. Questo remix non è epico, strappalacrime, o particolarmente profondo, ma mantiene lo spirito della traccia originale, e lo fa con stile. Un testo simpatico incentrato sul ruolo di Nazrin come cercatesori, una musica allegra e coinvolgente, ed una vocalist che, sebbene non faccia niente di straordinario, riesce nell’impresa non comune di mantenere il tono di voce che sentirete con un suono sempre cristallino e senza steccare nemmeno una volta (complimenti per i polmoni! XD), si mescolano in una traccia che vi invita ad ascoltarla e riascoltarla più volte.
Immagine
The Lunarian
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 319
Iscritto il: 20/02/2010, 21:23
Sesso: Maschio
Razza: Lunare (sorpresi?)
Classe: Alchimista
Spellcard: Hidden World - Theory of Everything

Re: Enchanted Voices of Eastern Paradise-Canzone della setti

Messaggio da The Lunarian »

Capitano sul ponte di comando! At-tenti!

Stavo dibattendo tra me e me se fosse meglio farvi conoscere subito questa canzone che ho trovato qualche giorno fa, oppure attenersi rispettosamente alla regola di "un aggiornamento a settimana", specialmente dopo il doppio update di domenica.

Aver sconfitto Murasa oggi ha messo fine al problema per me. Posto e basta. E' la mia personale maniera di renderle l'onore delle armi.


Record 11: Starmine

Arrangemento: estha
Voce: mintea
Circolo: XL Project
Album: the starry sky
Originale: Captain Murasa

Link in HD (con sottotitoli inclusi, YEEEAAAHHH!)

Note sulla traduzione:
1 “Starmine” è un tipo di fuoco d’artificio. Qui probabilmente il riferimento è ai razzi di segnalazione usati dalle navi.
2 Le “ ” nella traduzione sono state usate per rendere i caratteri giapponesi ſ ˩, che però hanno un significato un po’ diverso: essi enfatizzano semplicemente la parola, un po’ come se noi la scrivessimo in grassetto o in maiuscolo.


Commento:

XL Project. Un circolo che personalmente non conoscevo, e che tra l’altro non credo d’aver visto citato da nessuna parte come gruppo famoso o di qualità. Poi il destino mi mette tra le mani questa traccia.

Mind = Blown

Chatspeak a parte, è veramente un ottimo arrangiamento. E per ottimo intendo spettacolare.

Captain Murasa è uno stupendo brano di colonna sonora, ma sono convinto che sia molto difficile da remixare con efficacia. Da qui l’approccio adottato da questo gruppo: smontare il pezzo e ricostruirlo da capo adattandolo ai propri scopi. Quello che ne esce è quasi irriconoscibile, ma allo stesso tempo inconfondibile. E meraviglioso. Ho già detto meraviglioso?

La melodia da sola però non andrebbe da nessuna parte senza la bella voce di mintea, che interpreta magistralmente lo stupendo testo di estha. Quando lo leggete, pensate alla storia di Murasa, al suo tragico passato, ed a come Byakuren l’abbia salvata. Fatelo, e secondo me questa canzone vi coinvolgerà a fondo.

Io so che l’ho scoperta ormai da qualche giorno, e torno ancora a risentirla più e più volte. Buon ascolto.
Immagine
The Lunarian
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 319
Iscritto il: 20/02/2010, 21:23
Sesso: Maschio
Razza: Lunare (sorpresi?)
Classe: Alchimista
Spellcard: Hidden World - Theory of Everything

Re: Enchanted Voices of Eastern Paradise-Canzone della setti

Messaggio da The Lunarian »

Record 12: Earthquake Super Shock

Arrangemento: SHU x GUCCI
Voce: Nana Takahashi
Testo: Blue E
Circolo: EastNewSound
Album: 想 -OMOI-
Originale: Catastrophe in Bhava-agra - Wonderful Heaven

Link in HD (sottotitoli inclusi)

Commento:

Per questo thread ho un piccolo trucco. Si chiama: “quando in dubbio, metti un’altra traccia di EastNewSound”. Onestamente, è difficile sbagliare con loro. Anche quando non ci scappa la melodia epica od il testo profondo, generalmente riescono come minimo a mettere su qualcosa di molto più orecchiabile e canticchiabile della media.

Un esempio splendente di questo tipo di remix è la traccia di oggi, un arrangiamento del tema di Tenshi in SWR. Ora, Tenshi è un personaggio… spensierato, a cui non si addicono testi molto profondi, quindi la mossa logica da fare è darle un testo leggero, una melodia carina e cercare di ricavarne qualcosa che attiri l’attenzione. Ad EastNewSound hanno preso questa premessa di base e sono partiti in quarta verso l’infinito e oltre: Simpaticissima interpretazione vocale di Nana Takahashi. Testo mezzo giapponese mezzo Engrish completamente fuori di testa. Melodia trascinante con potenzialità da autentico tormentone. Insomma, un po’ come Tenshi questa canzone non è particolarmente profonda o filosofica, si annoia e vuole fare qualcosa di fico. E ci riesce.
Immagine
The Lunarian
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 319
Iscritto il: 20/02/2010, 21:23
Sesso: Maschio
Razza: Lunare (sorpresi?)
Classe: Alchimista
Spellcard: Hidden World - Theory of Everything

Re: Enchanted Voices of Eastern Paradise-Canzone della setti

Messaggio da The Lunarian »

Record 13: Akabara e Sasageru Sayokyoku (Serenade of the Offering of the Crimson Rose)

Artista: kaztora, Misaki Nakajima
Testo: Satoshi Kuroiwa, lily-an
Voce: lily-an
Album: B1
Circolo: Liz Triangle

Link in HD (testo e traduzione nello spoiler)
Spoiler! :
常闇に咲いた 一輪の薔薇は
黒さえも紅く染め 永久に狂い咲く

In eternal darkness there opened a single rose
Her scarlet bled through even that blackness, defiantly blossoming unto eternity.


か細く幼い しなやかな指は
一夜で湖を 血の海にする
おぞましく冷めた 紅い瞳は
誰として寄せ付けぬ 孤独なドール

Her young, slender, graceful fingers
Will in a single night turn a lake into a sea of blood
Her repulsively cold scarlet eyes
Are those of a lonely doll no one dares approach


漆黒の翼で月夜さえも 包み隠して
届かぬ光に縋る隙もなく 奪い尽くす
すべてを

With jet black wings she hides away the night and moon
Leaving not a single trailing hope of light to cling to, she sweeps away
Everything


嘆きの声に酔いしれる程
狂わせるのは 満たされない
白いドレスを紅く染め上げ
可憐に踊る 闇の末裔

Drowning drunk in voices of lamentation,
Driving this insanity is not enough for her!
Dye your white dress scarlet,
Dance with sweet beauty, O descendant of darkness


幾千の夜を 孤独に彷徨い
光さえ閉ざされた 柵のない檻
儚く過ぎ去る 人の行く末を
弄ぶことさえも 虚しく映って

Yet for thousands of nights, wandering in loneliness
Cut off from all light in a cage with no bars
Passing through every leaving moment, even
Playing with the fates of humans reflects an emptiness to her eyes


限りある運命が 天の与えし祝福ならば
繰り返す螺旋は 奈落望む
悪夢とでもいうのか?

If such a limited fate is some great gift from the heavens,
This ever repeating spiral begs for hell
Would you call this a nightmare?


舞い散る花が美しい様に
果て往く者皆望んで
光り輝く空を漂う
闇夜が不意に幻見せて

Like the beauty of flower petals scattered in the wind,
All the souls departing to their end wish and hope
Shining and sparkling, floating through the sky..
This deep night shows me such an illusion..


銀の刃かざして 時 を止めたとしても
歯車はただ廻り 時を覆し

Even for one wielding a silver blade able to bring a stop to time,
The wheels of fate will simply continue to turn, overthrowing time


もがく者よ 何故一途に
運命に また反逆する? ならば

You, scrambling in the dirt, why do you with all your efforts
Fight against your fate? If you so desire,..


その運命を操るように
望む事など知りはしない
常闇にまた 青く可憐な
薔薇が寄り添い 紅く彩られて

To take control of that fate
You must know nothing of hope!
So again in the eternal darkness, a beautiful blue
Rose draws close, colored in scarlet.
Commento:

A me non piacciono i vampiri. E non mi piace Remilia. Non sono un grande fan del suo character desing, trovo la sua personalità corrosiva quanto l’acido per pavimenti, e non mi piace nemmeno particolarmente il danmaku a mitraglia che ti scaglia addosso in EosD.

Però la rispetto.

Eccome se la rispetto.

Piani assurdi e atteggiamento alla Gendo Ikari? Rispetto. Dialoghi sarcastici e geniali? Rispetto. Disintegrare un povero giocatore di IaMP che arriva al quarto stage con Reimu a colpi di Gungnir con demistify feast in sottofondo? Tanto rispetto. Annichilire un povero giocatore di EoSD che ha sudato sette camice solo per battere Sakuya e spera in una boss battle più tranquilla con valanghe di danmaku extrarapido e con in sottofondo Septette for the Dead Princess? Grandissimo rispetto.

Veniamo quindi al theme di Remilia. Secondo l’opinione di alcuni, si tratta di un theme dallo stile inusuale, in quanto mentre le musiche degli altri boss finali tendono a trasmettere una sensazione di grazia e potenza, questo tende piuttosto a dare l’idea di un’eroica battaglia combattuta nonostante la consapevolezza della sconfitta imminente. Secondo questa linea di pensiero Remilia uscirebbe un po’ dagli schemi dei boss di fine livello in quanto avente una BGM che dice già che perderà.

In realtà le cose sono un po’ più complicate. Ricordiamoci che Remilia può manipolare il fato. Un senso di inevitabilità quindi deve esserci nel suo theme. Allo stesso tempo, bisogna associare quella musica non a Remilia, ma alla battaglia di Reimu (o Marisa) contro di lei. Pertanto il soggetto del messaggio, colui che combatte eroicamente e futilmente, destinato ad una inevitabile sconfitta, è proprio chi gioca. Remilia conosce il fato, e sa già che perderai.

E la cosa migliore è che se per caso riesci a sconfiggerla, allora il soggetto della canzone era lei dopotutto. Sapeva che avrebbe perso ma ha combattuto valorosamente comunque.

In ogni caso quindi, conosceva già l'esito della battaglia. Just as planned…

Ma Septette for the Dead Princess l’avrete già sentita tutti. Quello che volevo segnalare questa sera è lo splendido, meraviglioso, fantastico remix che di questa fa Liz Triangle.

Neanche dieci secondi dall’inizio e, quando partono gli effetti sonori sai già che sarà un pezzo epico. E poi parte il coro…
Arrangiamento strumentale praticamente perfetto, voce stupenda di una Lily-an che ancora una volta dà prova della sua capacità di usare un timbro diverso per ogni canzone e ogni volta cantare splendidamente e… ho già menzionato il coro?
Tutti questi elementi, combinati ad arte, ereditano lo spirito della traccia originale e lo elevano, fino a presentarci un’immagine di Remilia come onnisciente signora del Fato,a cui niente e nessuno può opporsi, e lo fa con quello stile particolare che possiamo associare solo a Remilia e a nessun altro personaggio di Touhou.

…penso di non star rendendo giustizia a questo remix con queste parole. Posso solo consigliarvi di ascoltarlo. Dubito che ve ne pentirete.
Immagine
UrielMatt
Evil Lord
Evil Lord
Messaggi: 594
Iscritto il: 28/10/2008, 19:36
Classe: SignoreDelMale

Re: Enchanted Voices of Eastern Paradise-Canzone della setti

Messaggio da UrielMatt »

The Lunarian ha scritto:Dubito che ve ne pentirete.
In caso ci ripaghi in pizze e coca cola.


... ma per questa volta ti è andata bene.
Immagine
Scarlet Symphony
Gensokyo's Guardians
Gensokyo's Guardians
Messaggi: 1226
Iscritto il: 26/12/2008, 11:39
Razza: Youkai
Classe: Inu-Vampiro
Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Località: La cella di un canile

Re: Enchanted Voices of Eastern Paradise-Canzone della setti

Messaggio da Scarlet Symphony »

Remix semplicemente meraviglioso! Lo conoscevo già ma l'ho riascoltato molto volentieri! *_*
UrielMatt ha scritto:In caso ci ripaghi in pizze e coca cola.
Non me ne sono pentito, ma visto che lo conoscevo già me la paghi lo stesso la pizza e cola? XD
mini_remilia
Immagine
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Immagine
Immagine
Immagine
The Lunarian
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 319
Iscritto il: 20/02/2010, 21:23
Sesso: Maschio
Razza: Lunare (sorpresi?)
Classe: Alchimista
Spellcard: Hidden World - Theory of Everything

Re: Enchanted Voices of Eastern Paradise-Canzone della setti

Messaggio da The Lunarian »

UrielMatt ha scritto:
The Lunarian ha scritto:Dubito che ve ne pentirete.
In caso ci ripaghi in pizze e coca cola.


... ma per questa volta ti è andata bene.
Ha! Esattamente come pianificato! XD
Non me ne sono pentito, ma visto che lo conoscevo già me la paghi lo stesso la pizza e cola? XD
Facciamo che se per qualche astruso motivo passo da Milano casomai ti offro una pizza? (La coca-cola no, adesso non esageriamo U_U) XD
Immagine
Rispondi