La Volpe e la Farfalla

Storie, poesie, canzoni, fanfiction e cavolate varie.
Rispondi
HeilPalazzo
Touhou Maniacs
Touhou Maniacs
Messaggi: 1108
Iscritto il: 07/09/2009, 21:59
Custom Rank: Saya ò_o
Rank Color: orange
Sesso: Maschio
Razza: Youkai
Classe: Kappa
Spellcard: Dragonfly Sign - Circle Around Top of the World
Località: Paterno (RM)

La Volpe e la Farfalla

Messaggio da HeilPalazzo »

Questo purtroppo non è un racconto di Touhou ma avevo deciso di postarlo qui lo stesso, l'unica cosa ricollegabile a touhou sono alcuni nomi o cognomi XD, al massimo lo cancellate se volete, il racconto è già stato finito e lo scritto qualche anno fà in un periodo strano, infatti per come la vedo io, pecca molto di descrizioni o cose simili, solo la storia di base mi è piaciuta, anche se è il primo racconto che ho mai fatto.
Se vi aspettate di leggere cose come il racconto di Randy siete fuori strade il mio non è neanche lontanamente paragonabile al suo XD.
Consci di tutto questo leggetelo se volete, lo posterò progressivamente, informo subito che è un materiale adatto a tutti e non contiene delle parole o situazioni che possono offendere qualcuno.

Personaggi: Blank, Yuuko
Prologo:
-Casa di Blank, 17 Novembre 2007, 07:30
Il trillo della sveglia gli annunciava che il suo tempo per dormire era finito ancora una volta...era da sei giorni che non andava a scuola e certamente non era ancora pronto per ricominciare...
Un'altra dolorosa giornata...
Lentamente Blank si era rialzato dal letto, odiava quello che stava per fare, eppure lo riteneva necessario, ogni giorno da quel giorno lo faceva, forse era diventato una macchina programmata unicamente per quello scopo...
Velocemente si era vestito e si era diretto ad aprire la porta, voleva che la cosa fosse più indolore possibile, subito dopo essere uscito aveva alzato la testa per scrutare il cielo...era sereno e assolato...
Anche oggi pioverà...
Si era chinato a prendere l'ombrello, era già da 6 giorni che nel suo cuore pioveva, forse aveva paura che questo poteva succedere anche al mondo, con un'unico triste pensiero nella sua testa aveva richiuso la porta dietro di lui, raccogliendo la forza che aveva dentro aveva cominciato a muovere i primi passi verso il suo obiettivo, una sola lacrima fredda era sceso sul suo viso...nel suo piccolo odiava il modo in cui si stava isolando dal resto del mondo...

-Casa di Yuuko, 17 Novembre 2007, 08:33
Yuuko aveva appena aperto il primo occhio, trovava molto strano il fatto che si era svegliata prima della sveglia, soprattutto perchè non aveva neanche un pò di sonno, lentamente aveva alzato la testa e aveva dato un'occhiata alla sveglia segnava le 03:58...
Come è possibile?...fuori è abbastanza luminoso...è praticamente impossibile che sia così presto...
Era allora che Yuuko si era accorta che la lancetta dei secondi non si muoveva...
La ragazza aveva capito, e si era precipitata velocemente verso la cucina per controllare l'orologio...segnava le 08:34...a quanto pare oggi Yuuko aveva saltato scuola...
Tanto vale che esco a farmi una passeggiata...
La ragazza era ritornata nella sua camera per vestirsi, l'occhio gli era caduto ancora una volta sulla sveglia, improvvisamente era diventata curiosa di sapere di scoprire perchè non funzionava, l'aveva presa in mano e se l'era rigirata tra le dita...la risposta gli era arrivata subito appena averla rigirata...la sveglia aveva una sola pila, l'altra era caduta chissà dove e come...
Che stupida che sono...come faccio a togliere inconscimente le pile dalla sveglia?
Aveva deciso di non chiederselo e aveva riposato la sveglia per continuare a vestirsi, appena aveva finito si era diretta verso la porta, e qualche secondo dopo era già fuori diretta verso una meta sconosciuta persino a sè stessa...

-Cimitero, 17 Novembre 2007, 08:13
Finalmente Blank era all'ingresso del cimitero, il volto non era più bagnato da lacrime, perchè se l'era asciugate durante il tragitto...anche solo il ricordo di quello che era successo gli faceva male, ma non poteva tirarsi indietro, in fondo era entrato spesso lì durante gli ultimi giorni, era entrato dentro il cimitero senza alcun ripensamento, e si era messo a guardare le lapidi una a una per trovare quella che gli interessava, grazie al suo passo quasi di corsa l'aveva trovata in meno di due minuti, la vista della lapide gli faceva affiorare dei ricordi felici che non avrebbe mai più potuto vivere, lentamente il ragazzo si era inginocchiato davanti alla fredda pietra e si era lasciato andare in un pianto incontrollato, svogando tutto quello che si sentiva dentro, era vulnerabile...ancora una volta...
[...]
Circa trenta minuti dopo, aveva deciso che era tornata l'ora di rimmergersi nel mondo tra la gente fredda e ostile...ma prima aveva toccato la lapide ancora una volta, una sensazione fredda l'aveva fatto rabbrividire...
<<ciao...>>
Era l'unica parola che riusciva a dire in quel momento, aveva preso nuovamente il fazzoletto e si era asciugato le lacrime che aveva versato poco prima, poi a grandi passi si era diretto verso casa...

-Davanti al bar, 17 Novembre 2007, 08:55
Blank stava camminando a grandi passi verso casa, aveva pensieri tristi in testa e un'ombrello inutile in quella giornata di sole in mano, la faccia era ancora un pò gonfiata dalle lacrime verso durante il tragitto e dentro il cimitero, mentre camminava davanti al bar gli erano cadute le chiavi di casa, anche se avevano fatto abbastanza rumore, il ragazzo era perso nei suoi pensieri e non se n'era minimamente accorto, Yuuko, che gli era davanti in quel momento aveva visto le chiavi che cadevano dalla tasca di un ragazzo apparentemente triste...sentiva anche di conoscere di vista quel ragazzo ma non riusciva esattamente a ricordare dove l'aveva visto...
La ragazza si era chinata a raccogliere le chiavi del ragazzo, che ora si era effettivamente accorto che gli mancavano dalla tasca e gliele aveva offerte sorridendo il più possibile.
<<Piacere di conoscerti, io mi chiamo Yuuko!>>
Blank era rimasto in contropiede dalla gentilezza della ragazza ma in qualche modo di setntiva contagiato dalla sua presenza e cominciava a sentirsi felice...
Forse è proprio in quel momento...
<<il piacere è tutto mio, io sono Blank, Blank Infinity...>>
...che ho cominciato a pensare che avrebbe smesso di piovere...

--Fine prologo--

Spero che non vi abbia annoiato XD

Immagine

Spoiler! :
Classifica dei miei personaggi preferiti:
1° Sanae Kochiya
Immagine
2° Reisen Udongein Inaba
Immagine
3° Nitori Kawashiro
Immagine
4° Watatsuki no Yorihime
Immagine
5° Ellen
Immagine
[/center]
Rispondi