aiuto comandi
-
- Baka OMG Brigade
- Custom Rank: Signore dei gatti
- Rank Color: orange
- Razza: Youkai Boxaro
- Classe: Nekomata
- Spellcard: WHITE ONI BLACK ONI
aiuto comandi
Salve ho installato Touhou 6 e volevo sapere i tasti per far (sparare o utilizzare le spell card) al mio pg
I morti non possono piange quindi piango per loro. (Cit. Momo Shinigami no ballad)
guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)

guardiamo i fatti, halo ha tante vendite per il semplice motivo che l'xbox è uscita prima, non giorni, neanche mesi ma anni...ok piace ma è solo per quel motivo che vende di più (Multiplayer.it)

-
- Gensokyo's Guardians
- Razza: Youkai
- Classe: Inu-Vampiro
- Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Re: aiuto comandi
Alla fin fine, se usi la tastiera, i tasti sono sempre quelli per tutti i giochi danmaku:
Z - Spari
X - Usi la "bomba" (spell card)
Shift sx - Focus (movimento + lento, hitbox visibile, fuoco concentrato)
Attenzione però che in PoFV (th 09) il funzionamento dei tasti è un pò diverso:
Z - Spari se continui a premerlo a ripetizione, Carichi il gauge se lo tieni premuto
X - Lanci il massimo livello di gauge disponibile
Shift sx - Focus (con tanto di area d'interdizione per i fantasmi/farfalle/cosi)
Spero di esserti stato utile! XD
Domanda: E' la prima volta che ti avvicini a Touhou, vero? Mi fai sapere dove arrivi alla prima partita che farai in EoSD? Sono curioso! XD

Z - Spari
X - Usi la "bomba" (spell card)
Shift sx - Focus (movimento + lento, hitbox visibile, fuoco concentrato)
Attenzione però che in PoFV (th 09) il funzionamento dei tasti è un pò diverso:
Z - Spari se continui a premerlo a ripetizione, Carichi il gauge se lo tieni premuto
X - Lanci il massimo livello di gauge disponibile
Shift sx - Focus (con tanto di area d'interdizione per i fantasmi/farfalle/cosi)
Spero di esserti stato utile! XD
Domanda: E' la prima volta che ti avvicini a Touhou, vero? Mi fai sapere dove arrivi alla prima partita che farai in EoSD? Sono curioso! XD

Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!

-
- Baka OMG Brigade
la prima partita e stata un disastro cavolo e difficile quando spara millemila milioni di colpi tutti insiema conoscete qualche strategia e si può salvare in qualsiasi momento?
grazie per le info sui comandi

grazie per le info sui comandi

I morti non possono piange quindi piango per loro. (Cit. Momo Shinigami no ballad)

Ovviamente è difficile la prima volta, ma poi ci si prende la mano.
No, non si può salvare: l'idea sarebbe arrivare fino all'ulltimo boss in una sola partita e senza troppi continue.
No, non si può salvare: l'idea sarebbe arrivare fino all'ulltimo boss in una sola partita e senza troppi continue.

-
- Gensokyo's Guardians
- Razza: Youkai
- Classe: Inu-Vampiro
- Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Beh dai, rallegrati, stai cominciando da uno dei più difficili giochi della serie! XD
Pure io ho cominciato da quello (come danmaku) e vedersi fatto a brandelli da Cirno a livello easy.... non mi aveva incoraggiato troppo! XD
L'unico consiglio che posso darti è di farti le ossa, a furia di morti vedrai che ti troverai faccia a faccia con Remi e lì..... ovviamente morirai ancora! XDD
Domanda: Se ti sorprendi per i pattern iniziali di EoSD, hai mai visto il video di un livello extra? XD

Pure io ho cominciato da quello (come danmaku) e vedersi fatto a brandelli da Cirno a livello easy.... non mi aveva incoraggiato troppo! XD
L'unico consiglio che posso darti è di farti le ossa, a furia di morti vedrai che ti troverai faccia a faccia con Remi e lì..... ovviamente morirai ancora! XDD
Domanda: Se ti sorprendi per i pattern iniziali di EoSD, hai mai visto il video di un livello extra? XD

Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!

SPOILER:Domanda: Se ti sorprendi per i pattern iniziali di EoSD, hai mai visto il video di un livello extra?
~~

*Musica di Benny Hills*

-
- Baka OMG Brigade
ho visto l'extra in cui si combatte contro sorellina flandre e devo dire che flandre in combattimento e una bestiaScarlet Symphony ha scritto:Beh dai, rallegrati, stai cominciando da uno dei più difficili giochi della serie! XD