Storie di touhou

Qui possiamo parlare dei manga e degli scritti, di tutti i pg, delle storie, di riferimenti e leggende, di ipotesi e di tutto ciò che riguarda la storia di Touhou e i suoi personaggi
Scarlet Symphony
Gensokyo's Guardians
Gensokyo's Guardians
Messaggi: 1226
Iscritto il: 26/12/2008, 11:39
Razza: Youkai
Classe: Inu-Vampiro
Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Località: La cella di un canile

Re: Storie di touhou

Messaggio da Scarlet Symphony »

Nafoi ha scritto:@Scarlet #2:
ah, devo ancora risponderti ai vari punti del super MP, ma mi dovrai dare qualche giorno per riprendermi da questi 4 giorni di mare & poche ore di sonno :P
Non preoccuparti, fretta non ce né! Però da lunedì sarò al mare per un numero non definito di giorni (so quando parto ma non quando torno! XD)
Quindi fai pure con calma! ;)
@Scarlet:
quando puoi inviami i vari testi già pronti, così gli posso dare un'occhiata e vedere se il formato funziona.
Per quanto riguarda le relazioni, ho pensato di eliminarle dalla tabella iniziale perchè secondo me non è un argomento adatto ad essere inserito in una tabella di quel tipo (al contrario di nome, razza o cose simili).
Essendo le relazioni una cosa abbastanza complessa, secondo me è molto meglio parlarne in maniera approfondita all'interno del testo esteso.
Alcune delle schede le ha ancora Hayaros ma vedrò di mandarti tutto il prima possible e, spero, prima di partire!
mini_remilia
Immagine
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Immagine
Immagine
Immagine
Scarlet Symphony
Gensokyo's Guardians
Gensokyo's Guardians
Messaggi: 1226
Iscritto il: 26/12/2008, 11:39
Razza: Youkai
Classe: Inu-Vampiro
Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Località: La cella di un canile

Re: Storie di touhou

Messaggio da Scarlet Symphony »

Sono quì per fare un piccolo annuncio!
Non avevo voglia di aprire un altro topic per dirlo e visto che in questa discussione ne abbiamo già parlato... beh... diciamo che prendo due Mystia con uno Yakitori! Mmmhh... no, forse non era così! Ma mi sembrava carino lo stesso! XD

Comunque tornando seri!

Ho diciso di abbandonare il lavoro sulle schede dei pg per il sito!
Trovo inutile tenere fermo un lavoro che tanto non sta andando avanti!

Ho già provveduto a passare tutto il materiale fatto fin'ora ad Hayaros (non mi stancherò mai di dire quanto sia stato importante il suo aiuto per quel, seppur poco, che abbiamo fatto fin'ora!) che proseguirà dove mi sono fermato io!

Chiunque voglia proporsi per aiutare, si metta in contatto con Naf e/o Kira e con Hayaros per avere un punto di riferimento sulla situazione del lavoro!

Sia chiaro che abbandono solo il lavoro di Info Writer non gli Upload! Voglio comunque continuare a dare il mio contributo alla crescita della nostra amata community! E ricordo che per qualunque tipo di necessità, sono sempre disponibile!

Buona fortuna a voi o viandanti dispersi... no! Questo pezzo non centra! Xp

Ora scusate, ma sto crollando dal sonno! Vado a fare la nanna!
mini_remilia
Immagine
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Immagine
Immagine
Immagine
RandyFlynn
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 569
Iscritto il: 23/01/2009, 19:53
Razza: Yatagarasu
Classe: Figlio dell'Atomo
Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
Località: Latina (Lazio)
Contatta:

Re: Storie di touhou

Messaggio da RandyFlynn »

NOOOOOOOO ç_ç Mi mancherai, Scarlet! ç_ç Mi spiace che tu abbia così poco tempo, ma spero almeno il tuo lavoro vada a gonfie vele!

...vorrei farmi avanti io a questo punto. Finirò le recensioni dei Touhou e poi mi dedicherò al progetto. Finirò entro domenica. Hayaros, nel frattempo, se stai leggendo questo, ti prego, contattami via MP!

"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
Immagine
Immagine
Immagine

== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))

Nafoi
Kami-sama
Kami-sama
Messaggi: 497
Iscritto il: 28/10/2008, 15:16
Razza: Mezzo-Youkai
Classe: Youkai Tasso
Spellcard: Badger Sign: Mushroom Mushroom! (scherzo XD)

Re: Storie di touhou

Messaggio da Nafoi »

Scarlet Symphony ha scritto:
Nafoi ha scritto:@Scarlet:
quando puoi inviami i vari testi già pronti, così gli posso dare un'occhiata e vedere se il formato funziona.
Per quanto riguarda le relazioni, ho pensato di eliminarle dalla tabella iniziale perchè secondo me non è un argomento adatto ad essere inserito in una tabella di quel tipo (al contrario di nome, razza o cose simili).
Essendo le relazioni una cosa abbastanza complessa, secondo me è molto meglio parlarne in maniera approfondita all'interno del testo esteso.
Alcune delle schede le ha ancora Hayaros ma vedrò di mandarti tutto il prima possible e, spero, prima di partire!
mini_remilia
ti sei dimenticato! buuuuuuuuuuuuh!!!
cmq, Hayaros, se puoi mandarmi anche tu le schede che hai fatto, vediamo di riorganizzare e finire questo lavoro ;)
Immagine
Scarlet Symphony
Gensokyo's Guardians
Gensokyo's Guardians
Messaggi: 1226
Iscritto il: 26/12/2008, 11:39
Razza: Youkai
Classe: Inu-Vampiro
Spellcard: Inu Scarlet - Bau Bau Waaaaann
Località: La cella di un canile

Re: Storie di touhou

Messaggio da Scarlet Symphony »

O porca boia! Scusa Naf non mi ricordavo più!!!
Beh, vedo di mandarti quello che ho subito!
Scusa ma proprio non mi è più passato per la mente! Xp
RandyFlynn ha scritto:NOOOOOOOO ç_ç Mi mancherai, Scarlet! ç_ç
Emh... guarda che non abbandono mica il forum! XD
RandyFlynn ha scritto:Mi spiace che tu abbia così poco tempo, ma spero almeno il tuo lavoro vada a gonfie vele!
Non è esattamente una questione di poco tempo! Ma almeno in questo modo, tu o qualcun'altro, porterete avanti il lavoro che, per un motivo o per l'altro, io non ho terminato e allo stesso modo avrò più tempo per fare quello che fin'ora mi è riuscito meglio! Dire cavolate, rompere le balle a tutti, fare le traduzioni (finire anche Genso-TV) e dedicarmi agl'upload!! Xp

Naf! MP in arrivo!!!
mini_remilia
Immagine
Così come Cerbero in passato, il cui solo sguardo raggelava il sangue...
Custode di un terribile segreto, a cui nessuno fu concesso scoprire...
Egli è già tra noi, in un tripudio di dolore che lentamente avanza inesorabile...
InuScarlet sventrerà chi si opporrà all'SBM... finchè la Luna non ne decreterà un'equa fine!
Immagine
Immagine
Immagine
RandyFlynn
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 569
Iscritto il: 23/01/2009, 19:53
Razza: Yatagarasu
Classe: Figlio dell'Atomo
Spellcard: Exodus "44 Magnum Opus"
Località: Latina (Lazio)
Contatta:

Re: Storie di touhou

Messaggio da RandyFlynn »

Okay, abbiamo fatto le schede di PoFV, IN, EoSD e IaMP (anche se solo una scheda), ma ancora non le avete pubblicate...come mai?

"I've got heavy metal music in my blood, and I'd like to get it to ya if I could!"
Immagine
Immagine
Immagine

== 東方絶望火天から ~ SET THE WORLD AFIRE == (la mia fanfic)
(ep postati: 8 (vol. 1 completo + capitolo VI~VII))

Rispondi