Touhou Anime announced

Notizie fresche dal giornale di Gensokyo sul mondo di Touhou
Avatar utente
Hikari-kun
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 297
Iscritto il: 08/05/2011, 22:52
Custom Rank: i can read your mind
Rank Color: magenta
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Spellcard: Shikigami"Cicciolina!"
Località: Nel tuo frigo

Re: Touhou Anime announced

Messaggio da Hikari-kun »

Disillusion ha scritto:Ho letto da qualche parte che è stato visionato in una sala, con l'assoluto divieto di registrazione del pezzo di film di 10 minuti visualizzato, è stato del tutto proibito qualsiasi modo di mostrarlo altrove e/o diffonderlo sul web.

Con un po' di fortuna si spera fosse solo un anteprima su qualcosa di grosso/serio/completo che si sta creando, nonostante lo scetticismo di molti fan, se fosse così sarebbe molto interessante per molti.

Se invece fosse stato tutto lì, allora sarebbe una vera delusione.
io spero sinceramente che fosse solo un'antemprima.Poi se contiamo che viene trasmesso in una sala secondo me uscira prima o poi in DVD perchè è come se fosse una specie di film.Qualcuno lo diffondera sul web o aolmeno io spero (secondo me sperano tutti cosi,anche voi)
Spoiler! :
Ma ancora con Sanae?Se ve la dovete pigliare con qualcuno lo devete fare con ZUN che ha messo Sanae anzicche Sakuya-san.E poi ogni nuovo personaggio deve essere accolto quindi smetttetela di fare i bambini!
Immagine

Non c'è niente di male farlo con le proprie sorelle è sola una dimostrazione d'affetto.
Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 449
Iscritto il: 19/08/2010, 13:11

Re: Touhou Anime announced

Messaggio da Project_173 »

Sono andato sul sito del produttore di quel trailer. Con tanta buona volontà ecco cosa ho capito: praticamente per festeggiare i 10 anni di attività di una nota casa che vende cose da otaku come anime manga e molto altro hanno deciso di fare 10 OVA tra cui questo crossover tra la loro mascotte (Anime Tanchou [Cpaitan Anime]) e i personaggi creati da ZUN himself, rilasciando, tra i vari, un OAV chiamato "Anime Tenchou X Touhou Project" (o qualcosa di simile).
Sembrerebbe essere già uscito ma non conosco così bene il giapponese quindi non ne sono sicuro.
Ora che ci penso non conosco il giapponese.
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...

La mia firma fa pena e ne vado fiero!
Avatar utente
Hikari-kun
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 297
Iscritto il: 08/05/2011, 22:52
Custom Rank: i can read your mind
Rank Color: magenta
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Spellcard: Shikigami"Cicciolina!"
Località: Nel tuo frigo

Re: Touhou Anime announced

Messaggio da Hikari-kun »

Project_173 ha scritto:Sono andato sul sito del produttore di quel trailer. Con tanta buona volontà ecco cosa ho capito: praticamente per festeggiare i 10 anni di attività di una nota casa che vende cose da otaku come anime manga e molto altro hanno deciso di fare 10 OVA tra cui questo crossover tra la loro mascotte (Anime Tanchou [Cpaitan Anime]) e i personaggi creati da ZUN himself, rilasciando, tra i vari, un OAV chiamato "Anime Tenchou X Touhou Project" (o qualcosa di simile).
Sembrerebbe essere già uscito ma non conosco così bene il giapponese quindi non ne sono sicuro.
Ora che ci penso non conosco il giapponese.
ma questo lo sapevano già tutti varamente...
Immagine

Non c'è niente di male farlo con le proprie sorelle è sola una dimostrazione d'affetto.
Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 449
Iscritto il: 19/08/2010, 13:11

Re: Touhou Anime announced

Messaggio da Project_173 »

Io no.
Sennò non andavo nel sito.
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...

La mia firma fa pena e ne vado fiero!
Avatar utente
Hikari-kun
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 297
Iscritto il: 08/05/2011, 22:52
Custom Rank: i can read your mind
Rank Color: magenta
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Spellcard: Shikigami"Cicciolina!"
Località: Nel tuo frigo

Re: Touhou Anime announced

Messaggio da Hikari-kun »

Project_173 ha scritto:Io no.
Sennò non andavo nel sito.
potevi leggere il topic e lo sapevi.Comunque spero che continui e che qualche "fuori legge" metta illegalmente l'OAV su internet,cosi lo potrò vedere.
Immagine

Non c'è niente di male farlo con le proprie sorelle è sola una dimostrazione d'affetto.
ArcHeart
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 615
Iscritto il: 06/07/2010, 23:00
Custom Rank: Koishi's Husbando
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Classe: Lover
Spellcard: Yandere Sign: Love Flame!
Località: Chireiden

Re: Touhou Anime announced

Messaggio da ArcHeart »

Immagine

Immagine
[Questo è molto più bello. ndU]

Immagine
HEY, YOU!... YES, U, ASSHOLE! DON'T DARE TO TOUCH MY KOISHI! O TI FACCIO IL POPO' A CUBI E CI GIUOCO A MINECRAFT!!!
Immagine
Immagine

Sanae Rangers!
Immagine

Avatar utente
Hikari-kun
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 297
Iscritto il: 08/05/2011, 22:52
Custom Rank: i can read your mind
Rank Color: magenta
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Spellcard: Shikigami"Cicciolina!"
Località: Nel tuo frigo

Re: Touhou Anime announced

Messaggio da Hikari-kun »

ArcHeart ha scritto:

Immagine

ma la finisci?Perchè invece non STUDI oppure vai a lavarore come cassiere in qualche posto tipo il Mccdonald?
Spoiler! :
Ran Ran Ruu!
Immagine

Non c'è niente di male farlo con le proprie sorelle è sola una dimostrazione d'affetto.
ArcHeart
Baka OMG Brigade
Baka OMG Brigade
Messaggi: 615
Iscritto il: 06/07/2010, 23:00
Custom Rank: Koishi's Husbando
Rank Color: black
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Classe: Lover
Spellcard: Yandere Sign: Love Flame!
Località: Chireiden

Re: Touhou Anime announced

Messaggio da ArcHeart »

Hikari-kun ha scritto:
ArcHeart ha scritto:

Immagine

ma la finisci?Perchè invece non STUDI oppure vai a lavarore come cassiere in qualche posto tipo il Mccdonald?
Spoiler! :
Ran Ran Ruu!
...studio ogni mattina (anche d'estate caro: gli esami di qualifica non hanno pietà)
ma la finisci?
a un certo punto la domanda sorge spontanea...

Immagine
...PROBLEMI?

Immagine
HEY, YOU!... YES, U, ASSHOLE! DON'T DARE TO TOUCH MY KOISHI! O TI FACCIO IL POPO' A CUBI E CI GIUOCO A MINECRAFT!!!
Immagine
Immagine

Sanae Rangers!
Immagine

Draconiano
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 122
Iscritto il: 31/05/2011, 20:48
Sesso: Maschio
Classe: poco-classificato

Re: Touhou Anime announced

Messaggio da Draconiano »

Arc intendeva solo segnalarti che ultimamente stai scrivenedo in discussioni abbastanza vecchie e ormai abbandonate, con commenti non proprio tanto utili
Immagine
Project_173
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 449
Iscritto il: 19/08/2010, 13:11

Re: Touhou Anime announced

Messaggio da Project_173 »

Ehi, questo fa si che il mio commento fosse in qualche modo utile XD
Comunque è vero, basta off topic.
Vedrò di fare in modo da far sembrare il mio messaggio in topic:
Qualcuno ha contatti giapponesi per capire se alla fine esiste un modo per vedere quell'anime?
Nonostante i miei 19 anni di attività al computer (ebbene si, appena nato giocavo/guardavo mio fratello giocare al commodore 64) non ho ancora capito come fare una firma da forum decente...

La mia firma fa pena e ne vado fiero!
Avatar utente
Hikari-kun
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 297
Iscritto il: 08/05/2011, 22:52
Custom Rank: i can read your mind
Rank Color: magenta
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Spellcard: Shikigami"Cicciolina!"
Località: Nel tuo frigo

Re: Touhou Anime announced

Messaggio da Hikari-kun »

Project_173 ha scritto:Ehi, questo fa si che il mio commento fosse in qualche modo utile XD
Comunque è vero, basta off topic.
Vedrò di fare in modo da far sembrare il mio messaggio in topic:
Qualcuno ha contatti giapponesi per capire se alla fine esiste un modo per vedere quell'anime?
ma sei scemo o dici davvero? ò_ò

per Arch:Calmalti io scherzavo. Con "la finisci" io intendevo le carte che metti che sinceramente non ho capito cosa vorresti dire.Con "STUDI" scherzavo pure perche lo so che chi va all'universita studia ogni giorno.Dovresti tranquillizzarti tu alterni momenti di tranquillita
con momenti di incazzatugine(?) improvvisa
Immagine

Non c'è niente di male farlo con le proprie sorelle è sola una dimostrazione d'affetto.
UrielMatt
Evil Lord
Evil Lord
Messaggi: 594
Iscritto il: 28/10/2008, 19:36
Classe: SignoreDelMale

Re: Touhou Anime announced

Messaggio da UrielMatt »

Ma che diavolo avete? Il caldo fa male alla testa?
Smettete di battibeccare.


E no, non esiste un modo di vederlo: sulla imageboard ci sono persone con molti più contatti in giappone che non hanno cavato Yamame un ragno dal buco. Finché non lo pubblicano su dvd non c'è modo di vederlo.
Quando vedrete affluire tonnellate di screenshot saprete che lo hanno rilasciato.
Immagine
Avatar utente
Hikari-kun
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 297
Iscritto il: 08/05/2011, 22:52
Custom Rank: i can read your mind
Rank Color: magenta
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Spellcard: Shikigami"Cicciolina!"
Località: Nel tuo frigo

Re: Touhou Anime announced

Messaggio da Hikari-kun »

UrielMatt ha scritto:Ma che diavolo avete? Il caldo fa male alla testa?
Smettete di battibeccare.


E no, non esiste un modo di vederlo: sulla imageboard ci sono persone con molti più contatti in giappone che non hanno cavato Yamame un ragno dal buco. Finché non lo pubblicano su dvd non c'è modo di vederlo.
Quando vedrete affluire tonnellate di screenshot saprete che lo hanno rilasciato.
io non ho detto niente di male!E' stato Arch che mi ha provocato.Poi quando gli ho detto a quello (non mi ricordo il suo nome) Se è scemo stavo scherzando,e poi pure io avevo gia detto la cosa del DVD.La cosa che mi domando io però se lo continueranno
Immagine

Non c'è niente di male farlo con le proprie sorelle è sola una dimostrazione d'affetto.
Draconiano
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 122
Iscritto il: 31/05/2011, 20:48
Sesso: Maschio
Classe: poco-classificato

Re: Touhou Anime announced

Messaggio da Draconiano »

Non commento. Dico solo di smettere, come ha detto Uriel. In generale non ti conviene rispondere quando sei ripreso da un moderatore, perché ha i suoi motivi per farlo
Immagine
Avatar utente
Hikari-kun
Touhou Addicted
Touhou Addicted
Messaggi: 297
Iscritto il: 08/05/2011, 22:52
Custom Rank: i can read your mind
Rank Color: magenta
Sesso: Maschio
Razza: Satori
Spellcard: Shikigami"Cicciolina!"
Località: Nel tuo frigo

Re: Touhou Anime announced

Messaggio da Hikari-kun »

ok allora basta cosi...
Immagine

Non c'è niente di male farlo con le proprie sorelle è sola una dimostrazione d'affetto.
Rispondi