ma non siamo a questi livelli di bimbominchismo, come è stato già detto: è il carisma che conta
potete pure provarci a far scendere Yukari dal podio, ma tanto si gapperà in prima posizione lo stesso.
can't stop the troll! it's alredy in the dungeon
Road-Namazu da!!
ç___ç quando i vampiri erano solo sangue, vita eterna, impalazioni, topi, lupi, alchimia e usanze varie non avevano tutti sti' bimbominchia intorno ç____çWho's That Youkai? » 09/12/2010, 20:39
è un pò come dire che si vota Remi solo perchè è una Loli vampira
ma non siamo a questi livelli di bimbominchismo
Road-Namazu da!!
Ce la faremo... non importa quando, ma ce la faremo!potete pure provarci a far scendere Yukari dal podio, ma tanto si gapperà in prima posizione lo stesso.
Dovrà essere sostituita con Patchouli!!!ArcHeart ha scritto:Ce la faremo... non importa quando, ma ce la faremo!potete pure provarci a far scendere Yukari dal podio, ma tanto si gapperà in prima posizione lo stesso.
Iku è il pesce più dolce al mondo!Who's That Youkai? ha scritto:evvai un pò d'amore per la disco pesciolona!
Questa è fantastica.ArcHeart ha scritto:Iku è il pesce più dolce al mondo!Who's That Youkai? ha scritto:evvai un pò d'amore per la disco pesciolona!Spoiler! :
Anvedi che riusciamo ad andare d'accordo? ^^Kiiro_Mito ha scritto:Questa è fantastica.ArcHeart ha scritto:Iku è il pesce più dolce al mondo!Who's That Youkai? ha scritto:evvai un pò d'amore per la disco pesciolona!Spoiler! :
ç___ç mai! voi fan di Iku mi picchiate sempre!, le scuse per il gesto le faccio, ma a Iku no è.éScarlet Symphony ha scritto:Le tue scuse non mi bastano!! Fai 20 giri della barriera di Gensokyo correndo su una gamba sola!!!
STAY AT YOUR PLACEHikari-kun ha scritto:la mia classifica:
1)Koishi Komeiji